BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Perde il controllo della Punto e si ribalta: 35enne ferita a Treviglio fotogallery video

La donna si trovava in prossimità della rotonda che regola l'incrocio tra via Manzoni, Merisi e Porta quando ha perso perso il controllo del veicolo finendo sulla ringhiera che mette in sicurezza il percorso ciclabile dalla strada.

Più informazioni su

Perde il controllo dell’automobile e finisce contro un ostacolo: ferita una donna di 35 anni alla guida della sua Fiat Grande Punto.

La donna si trovava, a Treviglio, in prossimità della rotonda che regola l’incrocio tra via Manzoni, Merisi e Porta quando ha perso perso il controllo del veicolo finendo sulla ringhiera che mette in sicurezza il percorso ciclabile dalla strada.

A causa dell’impatto, l’automobile si è ribaltata sull’asfalto di via Carlo Porta.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco di Treviglio. Le condizioni della donna non destano particolari preoccupazioni.

L’incidente ha provocato qualche disagio al traffico, regolato dai carabinieri giunti sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.