BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Decathlon: 85 nuove assunzioni, anche in Lombardia

Più informazioni su

“Immaginate un posto dove le persone possono fare quello che amano di più. Un luogo dove lo spirito di squadra rende tutto più semplice e dove il primo giorno di lavoro è solo l’inizio di un percorso che ti porterà lontano.”

Questa è la missione degli store Decathlon, specializzati in abbigliamento e attrezzature sportive. Il primo negozio nasce in Francia nel 1976 e dopo un clamoroso successo nei decenni successivi il marchio si espande nel resto dell’Europa e in tutto il mondo.

In Italia arriva nel 1998 e da allora ha conosciuto una costante espansione. Proprio in questi giorni ha pubblicato una serie di annunci di ricerca di personale. Si contano almeno 85 figure professionali da assumere nei vari punti vendita del gruppo nelle mansioni di responsabili di reparto, magazzinieri, venditori.

I contratti saranno sia a tempo determinato che indeterminato così come i part time utili per chi ancora studia. Per candidarvi a queste nuove posizioni, verificare le specificità delle varie figure professionali e le regioni italiane dove esse sono richieste potete CLICCARE QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.