BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

AC/DC e Pavarotti: l’insolita playlist di Marco Pirovano, mister PolentOne video

Si divide tra gli AC/DC e Luciano Pavarotti, un po’ come se fosse il dottor Jekyll e mister Hyde (come lui stesso ammette). Intanto, porta la polenta in tutta Europa (e, chissà, forse tra poco anche in qualche altra parte del mondo). Stiamo parlando di Marco Pirovano, conosciuto anche come “Mister PolentOne” per via della catena di negozi di polenta alla spina che sta aprendo in questi ultimi anni.

Marco Pirovano PolentOne

Partito nel 2011 con un piccolo negozio in Borgo Santa Caterina, il PolentOne di Pirovano è sbarcato piano piano in molte città del nord Italia: da Milano a Torino, da Vicenza a Lecco. E nel marzo scorso ha aperto anche a Barcellona, sulla famosissima “Rambla”.

“La mia playlist è una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde – spiega Pirovano -: al lavoro mi carico con il rock degli AC/DC, la sera, invece, mi rilasso con il maestro Pavarotti. Sono strano, lo so, ma è il mio essere genuino fino in fondo, anche quando si parla di musica”.

SEGUI BGNEWS ANCHE SU SPOTIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.