BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Riapre al traffico via Maironi da Ponte, Uniacque ha terminato i lavori fotogallery video

Nella mattina di martedì 10 maggio, a partire dalle 6.30 Uniacque annuncia la chiusura del cantiere e la riapertura al traffico della via che collega il quartiere di Valverde a Città Alta.

Nella mattina di martedì 10 maggio, a partire dalle 6.30 Uniacque annuncia la chiusura del cantiere e la riapertura al traffico della via che collega il quartiere di Valverde a Città Alta. La chiusura al traffico era stata necessaria per permettere i lavori di riparazione di una condotta esplosa nei giorni scorsi e che aveva allagato la zona.
Manca ancora la segnaletica orizzontale, ma la strada è stata riaperta al traffico come annuncia anche il Comune di Bergamo.

via maironi da ponte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.