BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incrocio di via Pontesecco, il Comune di Bergamo studia una soluzione

Nella mattina di martedì 10 maggio sono stati eseguiti dei rilievi all'incrocio di via Biava per un'indagine del Comune di Bergamo sulla mobilità.

Nella mattina di martedì 10 maggio sono stati eseguiti dei rilievi all’incrocio di via Biava per un’indagine del Comune di Bergamo sulla mobilità: inevitabile il formarsi di lunghe code al nodo di Pontesecco, tra Ponteranica e Bergamo.

Sul posto diverse pattuglie della polizia locale di Bergamo e ricercatori con la pettorina gialla che hanno eseguito dei rilievi sul traffico nello snodo che collega la Valle Brembana alla città.

via pontesecco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.