BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Seriate, donna investita da un furgone: è grave

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che si è verificato intorno alle 17 in via Maldura, nella zona del cimitero

E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo la donna di 79 anni investita nel pomeriggio di martedì 10 maggio a Seriate.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che si è verificato intorno alle 17 in via Maldura, nella zona del cimitero.

L’anziana sarebbe stata travolta da un furgone dell’Aprica, durante una manovra in retromarcia.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza, che dopo le prime cure ha trasportato la donna all’ospedale di Bergamo in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.