BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, incidente in via delle Concerie: ferito un pensionato fotogallery

Più informazioni su

Un ferito lieve e poco più ma la dinamica dell’incidente è ancora poco chiara: attorno alle 10.30 di martedì 10 maggio a Clusone un’auto si è scontrata prima con un furgoncino e poi contro il muro di un’abitazione.

E’ successo in via delle Concerie, con protagonista una Opel Corsa con targa svizzera, guidata da un pensionato di 77 anni: secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo avrebbe prima inserito la retromarcia, urtando il furgone, e poi ha ingranato la prima finendo contro il muro.

L’uomo è sempre rimasto cosciente ed è stato soccorso dal personale medico del Corpo Volontari della Presolana. Sul posto anche la Polizia Locale di Clusone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.