BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borgo Santa Caterina, ecco i lavori per sistemare la strada: si riapre ad agosto fotogallery video

La strada è chiusa dal civico 34: sarà possibile accedere da piazzale Oberdan fino a via Celestini per poi deviare verso lo stadio; mentre da via Suardi si potrà imboccare via Longo e immettersi così nella parte alta della via.

Al via i lavori di rifacimento della pavimentazione in Borgo Santa Caterina.

Cantiere Borgo Santa Caterina

Dalla mattina di martedì 10 maggioruspaoperai sono operativi e hanno iniziato a togliere i sampietrini dalla strada.

Per venire incontro alle esigenze di residenti e commercianti, il cantiere sarà diviso in quattro fasi: La prima interesserà la sistemazione del porfido nel tratto di strada compreso tra via dei Celestini e via Longo e durerà fino al 3 giugno.

La strada è infatti chiusa dal civico 34: sarà possibile accedere da piazzale Oberdan fino a via Celestini per poi deviare verso lo stadio; mentre da via Suardi si potrà imboccare via Longo e immettersi così nella parte alta della via.

La quarta ed ultima fase del cantiere dovrebbe chiudersi entro il 13 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.