BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

#ilmiopostospecialebg: la foto del tuo può diventare la “copertina” di BgNews

Inizia oggi un concorso tutto social che premierà chi ci segue su Facebook e Instagram: la foto del vostro posto speciale a Bergamo e provincia può diventare la copertina del nostro profilo Facebook per una settimana.

Più informazioni su

Un posto speciale, dove rifugiarsi nei momenti di riflessione o al quale sono legati i vostri migliori ricordi, dove vi sentite a casa, in pace con voi stessi o che semplicemente vi piace: sicuramente ognuno di voi ne ha uno e sicuramente lo avrete fotografato più di una volta.

Il vostro posto speciale vi potrebbe far guadagnare la copertina di Bergamonews, quella della nostra pagina Facebook, per una settimana: è questo il premio che mettiamo in palio nel concorso che parte proprio oggi e si chiuderà alle 15 di venerdì 13 maggio.

Partecipare è davvero semplicissimo, basta avere una minima confidenza con i social network ed essere fan delle nostre pagine Facebook e Instagram.

Caricate su Instagram la foto del vostro posto speciale a Bergamo e provincia, dicendoci dove si trova e completando la descrizione con il tag #ilmiopostospecialebg: poi taggate il profilo di Bergamonews. Noi la riposteremo sul nostro profilo, dove gli utenti la potranno valutare: lo scatto che venerdì avrà raggiunto il maggior numero di “Mi Piace” verrà utilizzato come immagine di copertina della nostra pagina Facebook per una settimana.

Riepilogando:

  1. Se non sei ancora un nostro fan clicca “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Bergamonews;
  2. Clicca “Segui” sul nostro profilo Instagram;
  3. Carica sul tuo profilo Instagram la foto del tuo posto speciale a Bergamo e provincia, spiegando dove si trova e con il tag #ilmiopostospecialebg;
  4. Ogni foto con il tag #ilmiopostospecialebg verrà ri-postata sul profilo di Bergamonews;
  5. La foto che venerdì alle 15 avrà ottenuto più “Mi Piace” SUL NOSTRO PROFILO sarà utilizzata per una settimana come immagine di copertina della nostra pagina Facebook.

Le regole sono chiare: ora non vi resta che impugnare il vostro smartphone, fotografare il vostro posto speciale e aspettare che gli utenti vi votino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.