BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Donna fermata in auto, tra le gambe un chilo di cocaina: arrestata col compagno

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un uomo e una donna di origini marocchine per detenzione ai fini di spaccio di un chilogrammo di cocaina

Più informazioni su

Nel corso della serata di giovedì 5 maggio, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bergamo hanno tratto in arresto un uomo e una donna di origini marocchine, B.K. 53 enne e N.N. 38enne, entrambi regolari, per detenzione ai fini di spaccio di un chilogrammo di cocaina.

L’autovettura Citroen C3 con a bordo la coppia è stata fermata in via dell’Autostrada nel corso di controlli alla circolazione stradale disposti dal Comando Provinciale di Bergamo in occasione del fine settimana.

Già durante le prime fasi del controllo, la donna, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, ha assunto un atteggiamento nervoso tergiversando nell’esibire il contenuto di un sacchetto che custodiva tra le gambe.

All’esito dei controlli, è emerso che nella busta era custodito un panetto di cocaina pura, del peso di circa un chilo, sottoposto a sequestro unitamente alla somma complessiva di 1440 euro detenuta dalla coppia e alla predetta autovettura.

Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.