BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Condannato a Bergamo, tenta la fuga all’estero su un autobus: arrestato

Più informazioni su

Un cittadino romeno, di 35 anni, è stato arrestato nel fine settimana nei pressi di Duino dagli agenti della IV Zona Polizia – Settore di Trieste.

L’uomo, ora nel carcere locale, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2012 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bergamo e deve scontare una
pena di 5 mesi e 28 giorni di reclusione per resistenza a un pubblico ufficiale, lesione personale e danneggiamento, reati commessi a Bergamo.

Il 35enne è stato identificato a bordo di un autobus romeno durante le consuete attività di retrovalico mirate alla repressione e prevenzione della criminalità transfrontaliera. (ANSA).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.