BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bariano, donna scippata della collanina in pieno giorno da un uomo in moto

Il colpo nel pomeriggio di domenica 8 maggio quando un uomo su una moto targata Milano è riuscito a sfilare la collana alla donna che passeggiava in via Adua a Bariano.

Più informazioni su

Viene derubata della collanina che portava al collo mentre camminava per strada. Paura per la donna che, nel pomeriggio di domenica 8 maggio, si trovava in via Adua, la strada che costeggia il campo sportivo parrocchiale di Bariano.

Per quanto è stato possibile ricostruire fino ad ora, la donna sarebbe stata avvicinata di sorpresa da un uomo in sella ad un motociclo che le avrebbe di colpo sfilato la collana, per poi dare gas facendo perdere, così, le sue tracce.

Un dettaglio che, nonostante lo spavento, non è sfuggito alla donna rapinata è che la due ruote, adoperata dal malvivente per mettere a segno il colpo, era targata ‘Milano’.

Un particolare che, anche se apparentemente di poco conto, potrebbe tornare utile per l’identificazione del delinquente nell’eventualità in cui, questo, possa tornare a colpire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.