BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Asciugatrice in cortocircuito: fiamme e fumo a Treviglio

L'asciugatrice finisce in cortocircuito e prende fuoco: le fiamme sono state tempestivamente grazie a della sabbia, utilizzata per soffocare l'incendio.

Più informazioni su

L’asciugatrice finisce in cortocircuito e prende fuoco: le fiamme sono state tempestivamente domate grazie a della sabbia, utilizzata per soffocare l’incendio.

Una fumata nera ha attirato l’attenzione di alcuni residenti di via Trieste, a Treviglio, nel pomeriggio di domenica 8 maggio.

Fortunatamente, un vicino di casa, è intervenuto sul luogo dell’incendio fornendo della sabbia mediante la quale è stato possibile smorzare le fiamme che si stavano espandendo anche tramite i cavi di pvc. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio.

L’incendio non ha provocato gravi danni all’abitazione, né feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.