BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Philippe Daverio alla mostra su Baschenis. “Straordinaria”

“Questa mostra dedicata al Baschenis è straordinaria, soprattutto il trittico Agliardi”. Sono le parole di Philippe Daverio a Palazzo Creberg

Più informazioni su

“Questa mostra dedicata al Baschenis è straordinaria, soprattutto il trittico Agliardi”. Sono le parole di Philippe Daverio a Palazzo Creberg di fronte alle opere di Evaristo Baschenis esposte dal 6 al 27 maggio in occasione di “Baschenis. Ritorno a Palazzo” e “Grandi Restauri” per celebrare il decennale delle attività espositive della Fondazione Credito Bergamasco.

Philippe Daverio, intervenuto a Bergamo per l’incontro nella chiesa di Santa Maria Immacolata delle Grazie dal titolo “Identità, comunità e patrimonio culturale” ha espresso apprezzamenti anche per il Cavagna sottolineandone la grandezza pittorica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.