BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, nella notte vandali danneggiano le opere della mostra

Ignoti hanno danneggiato le foto della mostra "On the road" del Circolo Fotografico Dalmine, esposte in piazza Caduti 6 Luglio nell'ambito del Dalmine Maggio Fotografia

Più informazioni su

Vandali in azione nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 maggio a Dalmine. Ignoti hanno danneggiato le foto della mostra “On the road” del Circolo Fotografico Dalmine, esposte in piazza Caduti 6 Luglio nell’ambito del Dalmine Maggio Fotografia.

Nonostante il grave atto di inciviltà, per volere degli organizzatori e dell’amministrazione comunale le fotografie danneggiate saranno lasciate in esposizione fino a domenica 8 maggio, data di chiusura della manifestazione.

L’amministrazione comunale, nell’esprimere massima solidarietà al Circolo Fotografico Dalmine e al Circolo Fotografico Marianese, coglie l’occasione per invitare tutti i dalminesi alla visita guidata di tutte le 14 mostre che avrà luogo oggi pomeriggio alle 16 con partenza dalla Sala Riunioni di viale Betelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.