BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Divorzio tra Alessandra Facchinetti e la Tod’s di Diego della Valle

La Tod's annuncia a sorpresa l'addio del direttore creativo, che è Alessandra Facchinetti.

La Tod’s annuncia a sorpresa l’addio del direttore creativo, che è Alessandra Facchinetti. Sembra un po’ un fulmine a ciel sereno il divorzio tra la figlia primogenita del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, e il marchio di Diego Della Valle.

Sconosciute le cause della decisione. Della Valle ha solo dichiarato: “Ringrazio Alessandra Facchinetti per il suo contributo dato al marchio Tod’s, abbiamo pensato molto a questa decisione e siamo arrivati a questa conclusione dopo una lunga conversazione”.

E lei, Alessandra (sorella di Francesco Facchinetti) si è limitata ad aggiungere: “Mi concentrerò su altri progetti che avevo lasciato da parte per potere seguire il mio ruolo da Tod’s. Sono onorata per aver lavorato in questa straordinaria azienda di famiglia che ha da sempre messo la qualità, il fatto a mano e l’eccellenza al centro delle sue attività”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.