BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Per Atalanta-Udinese 4.500 biglietti venduti: sarà un Comunale pienissimo

I tifosi bergamaschi stanno rispondendo all'appello di squadra e società, ma anche dal Friuli arriveranno più di mille sostenitori bianconeri

Quella di domenica allo stadio Comunale sarà una sfida cruciale per l’Udinese di De Canio, in cerca di punti-salvezza. Per questo in terra friulana l’Associazione Udinese Club ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi quattro pullman completamente gratuiti per raggiungere Bergamo.

Il settore ospiti, quindi, sarà completamente esaurito, con più di mille sostenitori bianconeri in arrivo da Udine per spingere Di Natale e compagni verso una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza.

Carica di entusiasmo, però, è anche la risposta che i bergamaschi hanno dato all’appello di squadra e società per quello che sarà l’ultimo match casalingo della stagione 2015-’16: giovedì 5 maggio, infatti, si sono contati quasi 4.500 tagliandi venduti per la partita Atalanta-Udinese. 4.500 tagliandi che, sommati ai 10.500 abbonati, fanno 15mila persone che domenica coloreranno di nerazzurro il Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.