BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bruni sul rinvio del processo a Maroni: “Scappa, la campagna elettorale è un pretesto”

Roberto Bruni, capogruppo di Patto Civico in Regione Lombardia, commenta così la notizia del rinvio del procedimento a carico del governatore Maroni in ragione della sua candidatura alle elezioni comunali di Varese.

“A parole non vedeva l’ora di affrontare il processo per affermare la sua totale estraneità alle accuse. Ma nei fatti Roberto Maroni sta continuando a scappare dal tribunale, adducendo motivazioni del tutto pretestuose”. Roberto Bruni, capogruppo di Patto Civico in Regione Lombardia, commenta così la notizia del rinvio del procedimento a carico del governatore Maroni in ragione della sua candidatura alle elezioni comunali di Varese.

Roberto Bruni

“Se la campagna elettorale varesina, peraltro non ancora iniziata, gli ha impedito di affrontare l’udienza – dice Bruni – dobbiamo dedurre che da qui alle elezioni gli impedirà anche di svolgere le sue funzioni di governatore. E questa non è una cattiva notizia: per il prossimo mese e mezzo – conclude il capogruppo del Patto Civico – almeno dai piani alti di Palazzo Lombardia, non farà danni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.