BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Appassionati di giochi da tavola e di ruolo? All’Edonè torna BerGame

Sabato 21 e Domenica 22 maggio 2016 a Bergamo torna la manifestazione di Liberaludo che riunisce le associazioni e gli appassionati di giochi da tavola e giochi di ruolo nella sua VI edizione. Due giorni immersi nel mondo ludico.

Sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 a Bergamo torna BerGame la manifestazione di Liberaludo che riunisce le associazioni e gli appassionati di giochi da tavola e giochi di ruolo nella sua VI edizione. Due giorni immersi nel mondo ludico.

Ecco finalmente rinnovarsi l’appuntamento anche per quest’anno con l’evento ludico di Bergamo che raggruppa varie realtà presenti in città e provincia, nonché appassionati o semplici curiosi di tutte le età, dai giovani agli adulti alle famiglie. Sabato gioco libero, domenica l’appuntamento con associazioni, negozi, autoproduttori e chiaramente tanto, tanto, tanto gioco libero

Saranno presenti autoproduttori e inventori che presenteranno le loro novità, le migliorie apportate alle loro creazioni, la possibilità di sfidarli, metterli alla prova e testare i prototipi inediti. Ci saranno oltre 20 tavoli tematici dove sbizzarrirsi, sperimentare e conoscere il mondo ludico bergamasco” spiega Dario, uno degli organizzatori dell’evento.

L’evento a ingresso gratuito si svolgerà all’Edonè di via Gemelli 17 a Bergamo sabato dalle 14 alle 21, domenica dalle 10 alle 21: l’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.