BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Allarme bomba in metropolitana: interrotta la linea lilla

Più informazioni su

Allarme bomba a Milano. Giovedì mattina, intorno alle 10.40, la linea metropolitana lilla, M5, è stata sospesa tra le fermate di Domodossala e Cenisio a causa di una valigia sospetta. Evacuata la fermata Monumentale.

La linea effettua il servizio tra Cenisio e Bignami e tra Domodossola e San Siro regolarmente. Sul posto ci sono gli artificieri per controllare il contenuto del bagaglio.

Ne dà notizia l’Atm sul suo profilo Twitter dove annuncia di aver istituito i bus sostitutivi, oltre ad un treno navetta su un binario unico, nella tratta interessata.

ATM informa: “#M5: effettua servizio tra Cenisio-Bignami e Domodossola-San Siro (verifica su bagaglio incustodito su disposizione delle forze dell’ordine)”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.