BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vuoi vedere un film che ti sei perso su grande schermo? Al Conca Verde lo scegli tu

L'iniziativa si chiama "Scegli il film - il mio cinema" ed è promossa da Cinema Conca Verde di Bergamo.

Più informazioni su

Vuoi vedere un film che ti sei perso su grande schermo? Si può fare. L’iniziativa si chiama “Scegli il film – il mio cinema” ed è promossa da Cinema Conca Verde di Bergamo.

Come fare? All’interno dell’evento Facebook di Cinema Conca Verde (evento “Scegli il film – il mio cinema”), proponi il film che vorresti vedere su grande schermo (metti il titolo, un’immagine o un trailer), promuovilo e cerca di ottenere il maggior numero di “mi piace” (hai tempo fino al 10 maggio).

Tra tutti i film proposti, verrà fatta una selezione di 5 titoli finalisti, (scelti tra quelli con più “mi piace” e tra quelli che sono proiettabili al cinema). I 5 titoli finalisti verranno pubblicati sempre sulla pagina dell’evento e i due titoli che tra questi riceveranno più “mi piace” verranno proiettati lunedì 13 e lunedì 20 giugno

Cinema Conca Verde regala biglietti omaggio a coloro che ottengono più mi piace e tra chi propone i film vincitori. Nelle scorse edizioni sono stati quasi un migliaio gli spettatori che hanno partecipato all’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.