BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Violento tamponamento a Clusone, coinvolta l’auto delle Poste fotogallery

Il conducente di un'Alfa, ferma al centro della carreggiata con le quattro frecce e in attesa di immettersi in via Fassi, è stato vittima del classico 'colpo di frusta' e trasportato all'ospedale di Piario.

Più informazioni su

Incidente stradale nella mattinata di mercoledì 4 maggio a Clusone. Poco dopo le 12, in via Vittorio Emanuele, due auto si sono scontrate: una Fiat Panda delle Poste e un’Alfa Romeo, tamponata violentemente dall’utilitaria.

Il conducente dell’Alfa, ferma al centro della carreggiata con le quattro frecce e in attesa di immettersi in via Fassi, è stato vittima del classico ‘colpo di frusta’ e trasportato all’ospedale di Piario.

A generica

Sul posto il 118 ha mandato un’ambulanza del CVP (Corpo Volontari Presolana) per prestare le prime cure mediche.

tamponamento

(foto by Pietro Meloncelli)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.