BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto: fortunato di Zogno vince 54mila euro

Ancora un doppio colpo fortunato in Lombardia, grazie ai 5 del SuperEnalotto. Due vincite, ognuna da oltre 54 mila euro, centrate a Varese e Zogno, nella Tabaccheria Tiraboschi di via Piave 39.

Più informazioni su

Ancora un doppio colpo fortunato in Lombardia, grazie ai 5 del SuperEnalotto. Due vincite, ognuna da oltre 54 mila euro, centrate a Varese (Tabaccheria Luini, via Cavour 22) e Zogno, nella Tabaccheria Tiraboschi di via Piave 39.

Nel frattempo, riferisce Agipronews, il jackpot è ancora in fuga e per il prossimo appuntamento il mette in palio 78,2 milioni di euro, terzo premio più alto in palio al mondo e sesto nella storia del gioco. In Lombardia il 6 manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano.

Da inizio 2016 la vincita più alta al SuperEnalotto in regione resta il 5 da 92 mila euro realizzato a Cremona il 7 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.