BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro auto-moto sulla Briantea: ferito un centauro a Palazzago

L'incidente poco prima delle 19.30 nella zona dell'ex Leca Beton a Palazzago: l'uomo alla guida della moto è stato sbalzato violentemente sull'asfalto.

Più informazioni su

Brutto incidente poco prima delle 19.30 di mercoledì 4 maggio sulla Briantea, nel territorio comunale di Palazzago: un’auto e una moto si sono scontrate nella zona dell’ex Leca Beton.

Protagonisti dello scontro un centauro di 39 anni, in sella ad una moto di grossa cilindrata, e una donna di 55, al volante di una vecchia Peugeot 106: sul posto sono intervenuti i carabinieri e i mezzi di soccorso che hanno prestato le prime cure ai due feriti. Lievi le conseguenze per la donna, un po’ più serie quelle del motociclista.

Ancora in fase di accertamento le cause e le responsabilità dell’incidente: l’uomo nel violento impatto è stato sbalzato dalla sella della propria moto, finendo probabilmente anche sul parabrezza dell’auto, quasi infranto, prima di rimanere disteso sull’asfalto.

L’uomo è stato poi accompagnato in codice giallo al Policlinico di Ponte San Pietro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.