BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

King of The Pilo 2016 scalda i motori: aperte ufficialmente le iscrizioni al torneo

Aperte ufficialmente nella serata di mercoledì 4 maggio le iscrizioni per il torneo di street basket al campetto di via Rosolino Pilo: 24 posti a disposizioni tra gli uomini, 10 per le donne.

Più informazioni su

A poco più di un mese dall’evento il King of The Pilo accende i motori: sono state ufficialmente aperte, nella serata di mercoledì 4 maggio, le iscrizioni al torneo di street basket che ogni estate anima il campetto di via Rosolino Pilo e che da quest’anno entra a far parte dello StreetBall Italian Tour Fisb.

Ventiquattro squadre maschili e dieci femminili il 17 e 18 giugno si sfideranno per diventare King e Queen del “Pilo”: le modalità di iscrizione sono semplicissime e sono le stesse per entrambe le categorie.

Il primo passo verso la gloria è scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale King of The Pilo con: nome della squadra, nome, cognome e categoria dei giocatori, numero telefonico e indirizzo mail del referente e dei componenti, taglie t-shirt dei giocatori, giocatore selezionato per 3Pilo e giocatore selezionato per Slam Dunk Contest. Il numero massimo di giocatori per squadra è 5 e il costo d’iscrizione è di 20 euro a giocatore.

Importante è iniziare a reperire già da ora la visita medica di buona salute, da presentare il primo giorno di torneo per convalidare l’iscrizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.