BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inseguimento in via Carducci, 23enne di Ponte San Pietro senza patente e assicurazione

Non solo: dopo essere stato perquisito, è risultato in possesso di due tessere sanitarie e un cellulare non intestati a lui ed un coltellino con lama di sei centimetri.

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di martedì 3 maggio, poco prima delle ore 18.30, gli agenti di Polizia Locale hanno inseguito una moto da Largo Tironi, lungo via Carducci fino al Centro Commerciale Auchan. Quando gli agenti hanno acceso il lampeggiante per eseguire un controllo di routine sul mezzo, il conducente della moto ha accelerato ed è fuggito.

L’individuo è stato fermato all’interno dell’Auchan: il giovane, G.M. di 23 anni, italiano residente a Ponte San Pietro, ha opposto resistenza agli agenti prima di essere accompagnato al Comando di via Coghetti per accertamenti.

Il 23enne guidava senza patente di guida e con veicolo non assicurato. Non solo: dopo essere stato perquisito, è risultato in possesso di due tessere sanitarie e un cellulare non intestati a lui ed un coltellino con lama di sei centimetri.

È scattata conseguentemente la denuncia per resistenza, ricettazione e possesso di arma impropria. Inoltre sono stati elevati verbali amministrativi per guida senza patente e senza assicurazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.