BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sport Bergamonews”, il nuovo canale social pensato per tutte le realtà orobiche

Non solo Atalanta. Lo sport bergamasco è rappresentato e rispettato ovunque grazie a tante altre realtà.

Spesso queste altre realtà vengono classificate nella categoria di “sport minori” che, senza dubbio, non rende onore a chi si sacrifica e si batte per difendere i colori orobici, qualsiasi essi siano.

Bergamonews, da sempre schierato a fianco di tutte le realtà che rappresentano la nostra città in Italia e nel mondo, ha così deciso di aprire una nuova pagina Facebook dedicata proprio a questi sport che, purtroppo, troppo spesso rischiano di passare in secondo piano, soffocati dallo strapotere del dio pallone che, ahinoi, nel Belpaese domina le pagine sportive di tv e giornali.

Su Facebook potete così trovare la nostra nuova pagina “Sport Bergamonews”, un tempo dedicata solo ed esclusivamente alle notizie legate all’Atalanta, ma da oggi aperta a tutti gli sport che riguardano club e associazioni di Bergamo e provincia: volley, football americano, basket, tennis, nuoto, rugby, ciclismo, motori e tanto altro.

Resteranno, ovviamente, le news legate al club di Percassi, ma il calcio, in “Sport Bergamonews”, parlerà anche di quelle realtà più piccole ma comunque cariche di entusiasmo e passione che popolano il mondo del calcio dilettantistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.