BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Record di pubblico al Donizetti, Lella Costa: merito di chi investe in Cultura video

L’attrice Lella Costa commenta il record di presenze di pubblico nella stagione di prosa al Teatro Donizetti: “Se si investe in cultura i risultati non mancano. Poi ad aiutare il teatro in questi anni è stata anche la programmazione deludente e ripetitiva della televisione”.

Simpatica, ironica e graffiante Lella Costa ascolta soddisfatta i risultati della stagione di prosa 2015-2016 al Teatro Donizetti e non manca di commentare quei numeri da capogiro.

La platea occupata mediamente con il 92% di presenze la inorgoglisce. E non è la sola, visto che lunedì 2 maggio in sala Tremaglia al Donizetti era in compagnia di Marco Baliani ed Antonio Vergamini.

La spiegazione di questo successo di pubblico, con un record di presenze al Donizetti, in questa video intervista in cui annuncia il prossimo spettacolo “Human” – scritto con Marco Baliani – che porterà nella prossima stagione di prosa 2016-2017 al teatro Donizetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.