BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in Tribunale, muore un avvocato

Un avvocato di 80 anni si è accasciato a terra in tribunale, in via Borfuro a Bergamo, nella mattina di martedì 3 maggio. L'uomo è spirato all'Humanitas Gavazzeni per un arresto cardiaco.

Pochi minuti prima delle 9 di martedì 3 maggio un avvocato di 80 anni si è accasciato a terra in tribunale, in via Borfuro a Bergamo. Colpito da un malore l’uomo è stato subito soccorso e un’ambulanza del 118 lo ha portato all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo. Rianimato più volte in ospedale, l’80enne è morto a causa di un arresto cardiaco nel corso della mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.