BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Clusone, prima di cadere a terra riesce ad azionare il salvavita foto

Martedì 3 maggio un pensionato di 82 anni di Clusone è stato salvato dall'arrivo dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Prima di un improvviso malore è riuscito ad azionare il salvavita che portava al collo per chiedere l’intervento dei soccorsi.

Martedì 3 maggio un pensionato di 82 anni di Clusone è stato salvato dall’arrivo dei vigili del fuoco del locale distaccamento.

L’anziano, residente in località Fiorine, è stato raggiunto in pochi minuti dagli uomini del 118 nella sua abitazione grazie alla chiamata inoltrata dal suo dispositivo, che era riuscita ad azionare poco prima di finire a terra.

I vigili del fuoco, utilizzando una scala hanno raggiunto il ferito al secondo piano forzando una finestra, permettendo così ai medici di entrare in casa e prestare le prime cure all’uomo, successivamente trasferito in codice verde all’ospedale Locatelli di Piario.

(Foto Pietro Meloncelli)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.