BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche l’U15 Flag dei Lions Bergamo vola alle finali nazionali di Grosseto

Mancavano solo loro, i ragazzi della U15 Flag, per completare il bus per le finali nazionali di Grosseto. Ed alla chiamata hanno risposto “presente”.

Domenica scorsa si è svolta l’ultima giornata di regular season nel girone B del campionato FFJ 2016, in quel di Vedano Olona, tra i locali Skorpions, i Daemons e i Lions Bergamo.
Sulla carta era una giornata dura, ma il team era ben conscio delle proprie possibilità ed i coach hanno ben preparato il Bowl.

La prima partita contro gli Skorpions, persa di un soffio all’ultimo down per 20-25 è stato solo il preludio di quella che doveva essere la partita decisiva contro i Daemons.

Con Cernusco i Lions si giocavano il dentro o fuori e con una prestazione collettiva da incorniciare che è durata letteralmente fino all’ultimo secondo l’hanno spuntata i ragazzi guidati da coach Ruggeri, Marossi ed Appollonio.

Adesso testa alle finali di Grosseto dove si scontreranno le migliori formazioni nazionali nelle quali figureranno le flag U13, U15 e U17 dei Leoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.