BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Tottenham fermato dal Chelsea: Leicester campione d’Inghilterra!

In pochi, o forse nessuno, ci avrebbero scommesso a inizio stagione. E invece il Leicester City di Claudio Ranieri è campione d’Inghilterra.

Non c’è stato club miliardario che abbia potuto tenere testa alla formazione del tecnico italiano, che per tutta la stagione è rimasta in testa al campionato convincendo persino gli scettici che fino a qualche settimana fa aspettavano da un momento all’altro il crollo di Vardy e compagni.

A decretare il trionfo del Leicester è stato il pareggio del Tottenham sul campo del Chelsea, lunedì sera. Un 2-2 che ha consegnato con due giornate d’anticipo il titolo agli uomini di Ranieri, che hanno così coronato quello che fino a poco fa sembrava un sogno irrealizzabile, letteralmente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.