BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rugby Bergamo, inizia la festa: dopo un anno di purgatorio c’è il ritorno in B

Il Bergamo Rugby ritorna in serie B dopo solo un anno grazie ad una stagione fantastica condita da 18 vittorie ed una sola sconfitta.

Domenica la squadra bergamasca ha regolato un volenteroso Chicken per 38-7 con 6 mete segnate: una da Macaccaro, due da Gaffuri, una dalla mischia e due da Avino che nell’ultima uscita è l’uomo partita.

Il prossimo fine settimana la squadra bergamasca farà visita alla Union Milano seconda forza del campionato per consolidare il primato in classifica ed in caso di vittoria con bonus risultare la migliore squadra della serie C nazionale.

Oltre alla promozione in serie B, la società festeggia anche l’ottimo campionato della squadra cadetta che domenica ha vinto contro il Rugby Livigno e il ripescaggio della Under 18 che prosegue il suo cammino nei playoff per accedere al prossimo campionato Elite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.