• Abbonati
Orio al serio

Parcheggi aeroporto, nuovo portale online: area Vip gratis a chi prenota entro giovedì

In occasione del rinnovamento del portale ufficiale “Parcheggi Aeroporto” Sacbo regala l'accesso gratuito alla Vip Lounge per chi prenota dalle 8 del 3 maggio alla mezzanotte del 5.

Parcheggi Aeroporto”, il portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio, si rinnova grazie a una veste grafica rivisitata che ne facilita la navigazione, favorendo l’accesso immediato alla soluzione di sosta meglio confacente alle proprie esigenze.

Il sito web www.parcheggiaeroporto.com è lo strumento che consente la prenotazione online nelle tre aree di sosta gestite dall’Aeroporto di Orio al Serio, con oltre 6.000 posti auto a disposizione e suddivisi per soddisfare tutte le esigenze di chi intraprende un viaggio in aereo e arriva con il proprio veicolo. Oltre a usufruire della tariffa scontata e della garanzia del posto auto per chi acquista online, chi utilizza il parcheggio può accedere alle aree di sosta e ripartire in ogni momento della giornata portando sempre con sé le chiavi.

Chi desidera parcheggiare vicino all’aerostazione può scegliere il settore P2, suddiviso in coperto e scoperto e vagliare la soluzione più idonea grazie. Il P2 coperto A dà diritto anche al fast-track gratuito per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza. Ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla comodità, il settore P3, situato sulla strada di accesso all’aerostazione e collegato al terminal passeggeri da un servizio di navetta gratuita (attivo dalle quattro del mattino fino all’una di notte tutti i giorni), offre una tariffa settimanale esclusiva di 29 euro.

Il portale www.parcheggiaeroporto.com ha anche un profilo Facebook.

In occasione della pubblicazione del nuovo portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio, a partire dalle ore 08:00 del 3 maggio e fino alla mezzanotte del 5 maggio, a coloro i quali prenotano la sosta online, SACBO regala l’accesso gratuito alla Vip Lounge.

Per ricevere il voucher gratuito di ingresso alla Vip Lounge e usufruire della promozione speciale, occorre inoltrare la ricevuta d’acquisto online del parcheggio alla casella di posta elettronica info@parcheggiaeroporto.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI