BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Osio Sotto, benzina invece del diesel: l’auto prende fuoco foto

E' successo nel pomeriggio di lunedì 2 maggio a Osio Sotto, all'interno dell'area di servizio Total

Più informazioni su

Avrebbe messo benzina al posto del diesel e l’auto ha preso fuoco. E’ successo nel pomeriggio di lunedì 2 maggio a Osio Sotto, all’interno dell’area di servizio Total.

Secondo quanto ricostruito l’uomo alla guida di una Citrone C3, poco prima, in un altro distributore a Brembate, aveva rifornito la vettura, che è alimentata a diesel, di benzina.

Per cercare di porre rimedio si è fermato a Osio Sotto e ha inserito nel serbatoio gasolio: un’azione che ha innescato l’incendio e una densa colonna di fumo nero.

L’uomo, insieme alla figlia minorenne che viaggiava con lui, è riuscito a mettersi in salvo e non ha riportato conseguenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.