BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Nazionali, esami scolastici e relax al mare: come passeranno l’estate le rossoblù

Hanno messo in bacheca un trofeo e sfiorato l’approdo alla finalissima dei playoff-scudetto, ma per le rossoblù di Lavarini la stagione si è conclusa con un pizzico d’anticipo.

A una settimana dall’ultimo match, che fine hanno fatto le rossoblù?

Celeste Plak è già al lavoro con la Nazionale olandese, così come Alessia Gennari e Miriam Sylla con quella italiana. L’obiettivo è lo stesso: la preparazione in vista del torneo di qualificazione olimpica che si disputerà a Tokyo, dal 14 al 22 maggio. Oltre a Italia e Olanda, ci saranno anche Repubblica Dominicana, Giappone, Kazakhistan, Corea, Perù e Thailandia.

Tra un paio di settimane anche Freya Aelbrecht, che ha già lasciato Bergamo per il Belgio, tornerà al lavoro con la Nazionale belga.

Impegni scolastici, invece, per Benedetta Mambelli, Laura Frigo ed Eva Mori. Mentre Vesna Durisic ha raggiunto il marito e il figlio a Belgrado e Katarina Barun è volata in Croazia. Infine, vacanze a tutto relax per il capitano Paola Paggi, Leo Lo Bianco e Paola Cardullo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.