BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

L’esordio di Belén Rodríguez? Undici anni fa su Teleboario, eccolo fotogallery video

Ecco il debutto della showgirl argentina sugli schermi di TeleBoario nel 2005, l’emittente che ha sede a Darfo Boario

Più informazioni su

“Mi chiamo María Belén Rodríguez e ho 22 anni, son piccola ancora…”. E’ il novembre del 2005, e la splendida showgirl argentina appare per la prima volta in televisione. L’esordio sugli schermi di TeleBoario, l’emittente che ha sede a Darfo Boario (Brescia) e che a settembre festeggerà i 40 anni di attività.

Belen Rodriguez a Bergamo

A girare quel video, a Milano, fu Giacomo Pellegrinelli, direttore di TeleBoario, chiamato a valutare le potenzialità della giovane Belen, allora solo modella per alcuni marchi di intimo.

Il provino andò a buon fine, e l’argentina lavorò per sei mesi per le tv bresciana, prima di approdare in Rai e poi arrivare sull’Isola dei famosi, dove si fece conoscere in tutta Italia e divenne un fenomeno mediatico.

Ecco il video di TeleBoario:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.