BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Il tuo libro preferito? Scatta un selfie con lui e mandacelo, sono gli ultimi giorni! fotogallery

Scatta una foto con il tuo libro del cuore e mandala a bergamonews@gmail.com o alla nostra pagina Facebook.

Più informazioni su

Sono gli ultimi giorni per poter inviare la foto con il vostro libro preferito.

Avete certamente un libro del cuore, quello che vi ha squarciato un mondo, che vi ha colpito e non potete dimenticare… Che ne dite di mostrarlo su Bergamonews e agli amici di Facebook?

Mettendoci la faccia, ma senza fatica, solo scattandovi un selfie con “lui” il romanzo o il saggio della vita.

Una volta effettuato lo scatto avrete due strade per farci avere la foto: o inviandola alla mail bergamonews@gmail.com o con un messaggio in posta privata sulla nostra pagina Facebook (indicando il vostro nome e cognome).

Così, per la chiusura della Fiera dei Librai, il 1° Maggio, avremo una sfilza di consigli di lettura per tutti nostri amici e lettori. E ai dieci scatti più simpatici e originali sarà riservato un piccolo dono della Libreria Palomar di Bergamo.

Naturalmente cominciamo noi della redazione a mostrarvi il nostro selfie letterario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.