BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Gorlago, finisce contro un tir: grave automobilista

il conducente alla guida di una Bmw sarebbe in condizioni gravi: sul posto sono infatti arrivate l’ambulanza del 118 e l’elisoccorso.

Più informazioni su

Grave incidente stradale a Gorlago, dove un mezzo pesante – un Tir Iveco – si è schiantato contro un’auto. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13 di lunedì 2 maggio in via Molinara.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente alla guida di una Bmw, un 39enne di Casazza, sarebbe in condizioni gravi: sul posto sono giunte un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso.

Presente anche la polizia locale per regolare il traffico e agevolare l’intervento dei sanitari. Il 39enne è stato trasportato in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Ferito, anche se in modo lieve, l’autista del camion, un 52enne di Trescore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.