BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Leicester: festa rimandata, ma la gloria è ad un passo

La diretta inseguitrice, il Tottenham, affronta il Chelsea nel derby tutto londinese: in caso di pareggio o sconfitta, la squadra di Claudio Ranieri potrà festeggiare la storica vittoria del titolo.

Festa rinviata. Il Leicester non è andato oltre il pareggio a Manchester contro lo United (1-1 dopo i 90′ di gioco: reti di Martial per i padroni di casa e Morgan per gli ospiti).

La squadra di Ranieri, vicinissima ad un’impresa storica e del quale vi avevamo già parlato (leggi qui) dovrà attendere almeno lunedì 2 maggio per festeggiare il titolo di campione d’Inghilterra.

La diretta inseguitrice, il Tottenham, è infatti impegnata nel derby tutto londinese contro il Chelsea: in caso di vittoria dei primi, tutto verrà (con ogni probabilità) rimandato alla settimana prossima; mentre in caso di pareggio o di vittoria dei secondi, potranno finalmente cominciare i festeggiamenti.

Una vittoria che consegnerebbe alla squadra inglese la fascia di ‘Cenerentola’ del calcio mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.