BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Star Wars mania: a Bergamo raduno dei collezionisti con uno scopo benefico foto

Domenica 1 maggio, all'Edonè di Redona, è prevista la reunion di tutti i collezionisti di Rollinz: i “personaggini” di Star Wars di Esselunga. Ma attenzione: l'evento ha anche (e soprattutto) uno scopo benefico.

Domenica 1 maggio, all’Edonè di Redona, è prevista la reunion di tutti i collezionisti di Rollinz: i “personaggini” di Star Wars che Esselunga regala ogni 25 € di spesa o ogni 50 Punti Fragola.

La raccolta, cominciata il giorno 14 gennaio, è terminata lo scorso 16 marzo: ora è giunta finalmente l’ora di dar voce a tutti coloro che si sono dati da fare per collezionare i vari Dart Fener, Luke Skywalker e tutto l’equipaggio di Guerre Stellari in miniatura. L’obiettivo? “Dar vita al più grande esercito di Rollinz della Galassia”, naturalmente.

Rollinz

Ma attenzione: l’evento ha anche (e soprattutto) uno scopo benefico: alcuni dei ‘doppioni’, infatti, verranno donati all’associazione Etica Onlus e spediti ai bambini delle case di accoglienza di Peter Pan Onlus in Brasile.

A partire dalle 19, invece, i ragazzi di Edoné vi aspetta con i loro hamburger. Dalla regia li definiscono… ‘stellari’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.