BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Lions Bergamo, un ruggito contro il bullismo video

I Lions Bergamo, già protagonisti in passato di un altro efficace video contro l'omofobia, scendono in campo in favore di tutti quei ragazzi presi di mira dai bulli e che soffrono nel silenzio.

Più informazioni su

Un video contro il bullismo. Un ‘placcaggio’, per dirla in termini rugbistici, contro quella che è a tutti gli effetti una terribile piaga sociale.

I Lions Bergamo, già protagonisti in passato di un altro efficace video contro l’omofobia, scendono in campo in favore di tutti quei ragazzi presi di mira dai bulli e che soffrono nel silenzio.

Il video è stato realizzato insieme ai motociclisti di “Bikers against child abuse”. Per i Lions, trattasi di un altro touchdown coi fiocchi.

Guarda il video:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.