BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“I colori della misericordia” Giuseppe Cordiano espone a Seriate

A Seriate nella chiesa Sant'Alessandro, nella zona pastorale di Paderno, dal 29 aprile fino al prossimo 15 maggio è possibile ammirare la mostra del pittore Giuseppe Cordiano che ha per titolo "I colori della misericordia".

A Seriate nella chiesa Sant’Alessandro, nella zona pastorale di Paderno, dal 29 aprile fino al prossimo 15 maggio è possibile ammirare la mostra del pittore Giuseppe Cordiano che ha per titolo “I colori della misericordia”.

“Un tema, quello della misericordia, che come comunità e tutta la Chiesa stiamo vivendo nell’anno del Giubileo indetto da Papa Francesco” afferma don Stefano Manfredi.

La mostra rientra tra le varie iniziative della “festa della Madonna di Paderno” che terminerà domenica 8 maggio.

Cordiano a Seriate
Cordiano a Seriate
Cordiano a Seriate
Cordiano a Seriate

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.