BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scadono il 7 maggio: ultimissimi giorni per usare i punti Fidaty Esselunga

Il rischio per chi si dimentica (e non sono pochi) è che dal giorno dopo i punti accumulati sulla tessera non siano più validi.

Più informazioni su

Il 7 Maggio scadono i punti Fidaty Esselunga e il rischio per chi si dimentica (e non sono pochi) è che dal giorno dopo i punti accumulati sulla tessera non siano più validi.

Sabato 16 aprile è infatti terminata la raccolta dei punti. Tutti i punti maturati entro il 16 aprile sulla Carta Fìdaty saranno utilizzabili per il ritiro o la prenotazione dei premi solo per un’altra settimana, fino a sabato 7 maggio 2016.

Si possono prenotare i premi su:

Internet: nella sezione Fìdaty e nella sezione di spesa online di esselunga.it

App: nella sezione mondo Fìdaty

Al numero verde: 800531531

Intanto domenica 17 aprile è iniziata la nuova raccolta punti: il catalogo sarà disponibile dal 30 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.