BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Posti di blocco, elicottero e controlli: via Carducci bloccata dal traffico fotogallery

Il presidio delle forze dell'ordine non è di certo passato inosservato a chi transitava da quelle parti, dove sono stati posizionati più posti di blocco dei Carabinieri, con tanto di poliziotti armati e muniti di giubbotto anti-proiettile.

Traffico congestionato nel tardo pomeriggio di venerdì 29 aprile in via Carducci a Bergamo, a causa dei posti di blocco dei Carabinieri.

Un presidio di forze dell’ordine che non è di certo passato inosservato a chi transitava da quelle parti, dove sono stati posizionati più posti di blocco, con tanto di poliziotti armati e muniti di giubbotto anti-proiettile.

Posti di blocco a terra ma anche monitoraggio aereo, con l’elicottero chiamato a perlustrare dall’alto.

Stando alle prime informazioni, trattasi di normali servizi di controllo del territorio.

Gli ultimi controlli di questo genere, infatti, risalgono allo scorso 27 gennaio quando, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli del territorio voluti dal Ministero dell’Interno a seguito degli attentati in Francia, erano state controllate 30 persone, di cui 21 stranieri, e 6 veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.