BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Le bici elettriche di Wayel arrivano a Bergamo: è il 12° negozio aperto in un anno

La catena specializzata in mobilità elettrica approda a Bergamo e inaugura il suo dodicesimo negozio monomarca nell’arco di un anno.

WAYEL, la catena specializzata in mobilità elettrica, approda a Bergamo e inaugura il suo dodicesimo negozio monomarca nell’arco di un anno.

Le biciclette elettriche Wayel sono prodotte a Bologna dal 2007 con l’obiettivo d’interpretare un’esigenza crescente di vivere in modo sostenibile e conveniente la mobilità quotidiana.

Il successo dei Wayel Store, i punti vendita specializzati in mobilità elettrica aperti in Italia in poco più di dodici mesi (Bologna, Parma, Rimini, Modena, Firenze, Milano, Milano Parabiago, Pordenone, Trapani, Palermo, Siracusa), è il segno di una sensibilità più acuta che i cittadini mostrano verso il tema della mobilità sostenibile e di uno stile di vita green più rispettoso dell’ambiente, poiché scegliere come vivere si lega sempre più anche alla scelta di come ci si muove.

Le bici elettriche Wayel offrono vantaggi sia in termini di risparmio economico sia di flessibilità di spostamento. Un prodotto anticrisi che permette ai cittadini di risparmiare tempo e denaro, diventando il veicolo prediletto di quanti amano uno stile di vita dinamico, la propria città e l’autonomia di spostamento a un costo davvero contenuto.

L’appuntamento è per sabato 30 aprile nel centro di Bergamo, in via Angelo Maj 1/N, a partire dalle ore 9 con l’apertura del Wayel Store. Sarà possibile conoscere l’ampia gamma di bici e veicoli elettrici made in Italy caratterizzata dalla cura dei dettagli, dal design e dalle funzionalità innovative.

L’Open weekend di sabato 30 aprile e domenica 1° maggio sarà l’occasione per effettuare gratuitamente un test ride su strada. Provando una bici elettrica si avrà diritto a un buono sconto fino a €200 di incentivi sull’acquisto. Il test ride si rivelerà utile per comprendere quale veicolo elettrico interpreta le proprie esigenze di mobilità: bici elettriche pieghevoli, bici elettriche dallo stile pratico per le gite fuori porta, per affrontare la quotidianità urbana o per percorsi impegnativi da e-mountain bike.

Senza dimenticare Solingo il primo ciclomotore elettrico in grado di utilizzare anche l’energia solare come fonte di alimentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.