BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Al posto di frenare, accelera: 43enne si ribalta in auto a Sovere fotogallery

Intorno alle 9 di venerdì 29 aprile una donna del posto si è ribaltata con la propria auto in via Kennedy

Una disattenzione alla guida ha rischiato di costare molto cara a una donna di Sovere.

Intorno alle 9 di venerdì 29 aprile la signora, una 43enne del posto secondo le prime informazioni,si  è ribaltata con la propria auto in via Kennedy, rimanendo ferita, fortunatamente in modo non grave.

Secondo quanto ricostruito dal personale medico intervenuto sul posto, mentre stava percorrendo un tratto in discesa, al posto di frenare avrebbe accelerato, demolendo così la ringhiera di protezione e finendo con la sua utilitaria ribaltata su una casetta adibita al ricovero di attrezzi da giardino di un’abitazione sottostante.

Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero dell’auto.

Nonostante la vettura si sia ribaltata, sembra che le condizioni della donna non siano gravi.

(Foto Pietro Meloncelli)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.