BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In fiamme il tetto del centro commerciale Fidelio

Il malfunzionamento della canna fumaria del ristorante Brace Viva avrebbe provocato l’incendio che la sera di venerdì 29 aprile ha distrutto parte del tetto del centro commerciale Fidelio a Palazzolo sull’Oglio. Le fiamme e il fumo nero sul sito commerciale di viale Europa è visibile a chilometri di distanza, anche dall’Autostrada A4.

Per domare l’incendio sono giunte sul posto verso le 18 diverse squadre di Vigili del fuoco. Presente anche un’ambulanza del soccorso sanitario e una pattuglia dei carabinieri. In poco tempo l’incendio è stato domato e ha provocato danni, ancora non quantificabili, alla struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.