BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il primo libro di Salvini? Scritto con il giornalista bergamasco Matteo Pandini

Il 5 maggio sarà disponibile "secondo Matteo, follia e coraggio per cambiare il Paese". È il primo libro di Matteo Salvini, scritto con il giornalista bergamasco Matteo Pandini e Rodolfo Sala, già redattore a "La Repubblica").

Il 5 maggio sarà disponibile “secondo Matteo, follia e coraggio per cambiare il Paese”. È il primo libro di Matteo Salvini, scritto con il giornalista bergamasco Matteo Pandini e Rodolfo Sala, già redattore a “La Repubblica”).

In 240 pagine (costo 17 euro ed edito da Rizzoli), il leader leghista racconta la sua vita e il suo progetto politico. Presentazione il 4 maggio alle 11,30 alla stampa estera a Roma.

Tra le altre cose, Salvini racconta di una “trasferta terribile” contro l’Atalanta. Lui, giovane tifoso milanista, confessa che a Bergamo visse uno dei pomeriggi più brutti della sua vita di appassionato di calcio per i tafferugli causati dagli ultrà atalantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.