BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grillo vs Grillo: il 7 maggio al Creberg lo spettacolo del comico genovese

Grillo vs Grillo è il nuovo spettacolo del comico genovese che firma il suo ritorno in teatro con una nuova diatriba: quella con sé stesso.

Più informazioni su

Beppe Grillo al Teatro Creberg di Bergamo il 7 maggio alle 21: dopo aver già girato i teatri di mezza Italia con il suo nuovo spettacolo “Grillo vs Grillo”, il comico genovese approda nella nostra città portando in scena la diatriba tra il suo lato comico e il suo lato politico.

Due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?

Basta, quest’uomo non può più andare avanti così!

È necessario uno showdown finale. Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?” Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finchè non ne rimarrà uno solo! (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).

Teatro Creberg Bergamo

Via Pizzo della Presolana – Bergamo

http://www.crebergteatrobergamo.it

Biglietteria

Via Pizzo della Presolana, 24125 – Bergamo

Tel.: +39 035 34.34.34

biglietteria@crebergteatrobergamo.it

Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00.Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio

Biglietteria on-line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall

Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911;MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035.42.11.111

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.